Domenica 25 maggio anche LaValigia dei Sorrisi sarà presente ad un appuntamento da non perdere!

Un grande evento per raccogliere fondi da devolvere alle famiglie aretine in difficoltà.

A promuoverlo sono le Acli provinciali di Arezzo e il Comitato Arezzo Solidale che daranno vita ad una giornata di solidarietà a cui parteciperanno enti, associazioni, corpi del volontariato, quartieri della Giostra del Saracino, artisti aretini e, ovviamente, la Caritas diocesana.

L’iniziativa si svolgerà in sinergia con la Scalata al Castello, la corsa podistica organizzata dalla Polisportiva Policiano, con un comune impegno nella realizzazione e nel coordinamento dell’intera manifestazione per un’opera di sensibilizzazione verso quelle fasce più disagiate e più deboli colpite dalla crisi e dalla recessione economica.

Tutti i soggetti coinvolti si ritroveranno domenica 25 maggio alle ore 9.00 per animare una parte del centro cittadino compreso tra piazza Guido Monaco, via Guido Monaco e via Petrarca, dando vita fino alle 24.00 a un mercatino solidale, a spazi con stand gastronomici, ad aree di simulazioni pratiche di pronto intervento, assistenza e soccorso, a sfilate dei mezzi delle forze di pubblica sicurezza e, infine, ad animazioni per bambini e a tanti altri spettacoli. Il tutto con il fine comune di raccogliere fondi.

INTERVENITE NUMEROSI!!!

I Commenti sono chiusi

Archivio articoli
Sostienici