Senza categoria

La Valigia dei Sorrisi, 10 anni La Valigia dei Sorrisi compie 10 anni!!!!!

Dieci anni fatti di bellissimi progetti, di migliaia di sorrisi, di risate e di forti emozioni che tutti Voi avete saputo regalarci in ogni nostro incontro!

Avete giocato con noi e ci avete conquistato in ogni camera di ospedale, ambulatorio o ambiente in cui le nostre strade si sono incrociate e ogni volta, immancabilmente, le nostre valigie sono ripartite più cariche, più consapevoli, più ricche di prima!

Ecco che il nostro grazie per questi splendidi anni va a tutti Voi, pazienti, familiari, operatori socio-sanitari e sostenitori!

E grazie anche a tutti noi che ci abbiamo creduto fin da subito, a noi che siamo arrivati dopo ma che ci abbiamo messo l’anima, a noi che abbiamo dovuto lasciare ma che con il cuore ci siamo sempre, a noi che invece ci siamo ancora! La Valigia è parte di noi ed è orgogliosa del nostro operato!

E, visto che si tratta di un compleanno, non può mancare l’occasione per festeggiare! SegnateVi questa data:

SABATO 16 MAGGIO 2020 faremo una cena sociale aperta a tutti, ma proprio tutti!

Presto sapremo darVi altri dettagli!!!!!

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL NOSTRO VIDEO!!!!

.


Nuovi volontari, clowndottori

Venerdì sera vieni a Castelnuovo dei Sabbioni! Avrai l’opportunità di incontrare Francesco Pisani, clown-dottore che opera da anni all’Ospedale Cisanello di Pisa e che condividerà la sua esperienza in corsia con tutti i presenti!

Ovviamente anche noi de La Valigia dei Sorrisi saremo presenti e pronti ad accogliervi con tanti sorrisi e giochi!

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Il 13 gennaio 2019 La Valigia dei Sorrisi festeggia nove anni di attività!

Un importante traguardo condiviso con tutti voi e dedicato alla passione per la solidarietà sociale e alla gioiosa terapia del sorriso!

Grazie a tutti coloro che, in questi anni, ci hanno accompagnato, aiutato, guidato, sostenuto e soprattutto…ricompensato con tantissimi sorrisi!!!

L’attività de La Valigia va avanti, con tutto l’entusiasmo e la voglia di fare che da sempre ci accompagnano: continuate ad aiutarci a spegnere tante candeline!!!!

Il 15 dicembre 2018 alle ore 20:45, presso il Teatro Tenda di Arezzo, andrà in scena lo spettacolo di beneficenza “Un sorriso intorno al mondo”, prodotto finale del progetto “Danzare insieme”,  reso possibile grazie al ricavato dello spettacolo “Il Domatore dei Sorrisi”, andato in scena lo scorso anno al Teatro Mecenate.

“Danzare insieme” è un progetto che ha visto coinvolti i clowndottori della Valigia e i ragazzi dell’AIPD, Associazione Italiana Persone Down sezione di Arezzo, in 3 mesi di lezioni di tango diretti dall’insegnante Giulia Germani.

Nello spettacolo finale ci saranno quindi momenti di danza alternati ad altri di clownerie pura, di giocoleria ed acrobatica aerea con la collaborazione delle allieve della Scuola di Danza Time for Dancing e la Scuola 100% Circo.

“Un Sorriso intorno al Mondo” vuole essere una serata di conferme, una risposta viva, chiara e trasparente al pubblico che con il cuore in mano ha deciso di appoggiare il nostro progetto, con la consapevolezza che le varie diversità, siano esse fisiche, mentali o semplicemente di pelle, siano un arricchimento e una crescita a doppio senso. L’intero ricavato dello spettacolo servirà inoltre a finanziare le attività de La Valigia dei Sorrisi…non mancare!!!

Dopo il tutto esaurito del 16 dicembre, torna a grande richiesta Il Domatore dei Sorrisi, lo spettacolo di beneficenza organizzato da Time for Dancing, 100% Circo e La Valigia dei Sorrisi in cui potrai ammirare danza aerea, giocoleria e gag di clownerie!

Chiamaci subito per assicurarti il biglietto e vieni alle 20:30 di sabato 10 febbraio al Teatro Mecenate di Arezzo: il ricavato servirà a finanziare un progetto di danza con i bambini diversamente abili che porteranno avanti i clown-dottori de La Valigia dei Sorrisi il prossimo anno…..non mancare, il tuo contributo è prezioso!

Guarda qualche immagine in anteprima cliccando qui: Il Domatore dei Sorrisi

Un domatore con dei grossi baffi alla sparviera, goffo ed impacciato, proverà a domare grandi e piccoli con prove di abilità assurde e pazzesche!

Dopo mille tentativi senza successo, peripezie e stravaganti gag, il nostro impavido domatore avrà un’unica arma di conquista: quella del sorriso!


Sabato 16 dicembre vieni al Teatro Mecenate di Arezzo: Time for Dancing, 100% Circo e La valigia dei sorrisi si esibiranno in uno spassoso spettacolo di danza aerea, giocoleria e gag di clownerie! Il ricavato servirà a finanziare un progetto di danza con i bambini diversamente abili che porteranno avanti i clown-dottori de La Valigia dei Sorrisi il prossimo anno…..non mancare, il tuo contributo è prezioso!
Archivio articoli
Sostienici