La sera di venerdì 1 agosto, dalle ore 18,00 fino alla mezzanotte, saremo presenti anche noi della Valigia dei Sorrisi alla prima edizione dell’AREZZO HEART VILLAGE, un festival tra cultura, intrattenimento e solidarietà promosso dall’Associazione il Baluardo con il patrocinio del Comune di Arezzo / Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili.

La manifestazione si svolge presso l’area verde del Prato per quattro giorni consecutivi, da giovedì 31 luglio fino a domenica 3 agosto, e offrirà molteplici punti di interesse tra cui la musica dal vivo, il cabaret con i comici di Zelig (Italia 1), la presentazione di libri, i forum interattivi con la cittadinanza, l’intrattenimento per i bambini, gli stand enogastronomici e la partecipazione del volontariato locale con la presenza di circa 30 associazioni del settore.

Una quattro giorni di musica, cabaret e buon cibo, in cui saranno protagoniste le associazioni di volontariato e le altre realtà del terzo settore che hanno aderito.

Ci sarà spazio per riflessioni importanti, ma anche per tanto divertimento nel programma messo in piedi dagli organizzatori!

Una vera festa del volontariato, insomma, che per la prima volta si svolge ad Arezzo, in uno splendido scenario come quello della porzione di Prato che va verso l’ingresso della Fortezza Medicea. Qui saranno dislocate anche le zone dedicate all’enogastronomia di qualità che porteranno avanti il messaggio del mangiare sano e del bere consapevolmente.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al progetto Cuore della centrale operativa 118 di Arezzo.

I Commenti sono chiusi

Archivio articoli
Sostienici