Domenica 14 ottobre, presso l’Arena Eden di Arezzo avrà luogo la bellissima manifestazione “NON DIMENTICHIAMOCI DELL’EMILIA”.
Ad organizzarla è il comitato “Arezzo per l’Emilia”, con il sostegno e la collaborazione di Comune e Provincia di Arezzo, di Cna, dei Quartieri della Giostra del Saracino.

“Arezzo per l’Emilia” è formato da persone che si sono unite con la sola aspirazione di portare avanti un progetto di raccolta fondi in favore dei terremotati dell’Emilia.
I fondi che saranno raccolti domenica 14 ottobre saranno destinati alla ricostruzione della scuola elementare “Elvira Castelfranchi” di Finale Emilia che accoglieva 500 bambini adesso in attesa del nuovo polo scolastico.

Parteciperanno alla giornata con l’esposizione dei veicoli in loro dotazione Croce Rossa, Misericordia, Croce Bianca, Protezione Civile del Comune, Consulta della Provincia.

Ci saranno anche simulazione di incidente stradale con Misericordia, 118 e VVF, Test Drive Skid Car e parata con motoveicoli delle Forze di Polizia, intrattenimento musicale e gag comiche.

E ancora stand gastronomici con cena di solidarietà, spazio giochi per bambini e banchini per la raccolta fondi.

È inoltre prevista l’adesione di vari enti e l’intervento di personaggi dello Sport e di varie autorità civili.
Anche noi de La Valigia dei Sorrisi saremo presenti per dare il nostro contributo a partire dalle 14,30.
NON MANCATE, VI ASPETTIAMO!

I Commenti sono chiusi

Archivio articoli
Sostienici